Il Dott. Luigi Di Marino è specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie mammarie e cutanee, con particolare esperienza nella chirurgia oncoplastica del seno. Ha conseguito la laurea presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.) e si è successivamente specializzato presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Ha arricchito la propria formazione attraverso prestigiosi tirocini presso l’Istituto Europeo Oncologico (IEO) di Milano sotto la guida del Prof. Paolo Veronesi, l’Università Campus BioMedico di Roma con il Prof. Vittorio Altomare, e la Divisione di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal Dott. M. Castriconi.
Parla fluentemente inglese e vanta pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, tra cui: “Management of multifocal/multicentric breast cancer: Current perspective”– Chirurgia (Romania), 112(1), 12-17.
Specialista in Chirurgia Generale e Senologia, esperto in materia di tumore al seno, dalla diagnostica (corso SIUMB), alla chirurgia oncoplastica della mammella.